spedizioni in 24/48 ore - pagamenti sicuri - servizio clienti 24/7

www.mettinelcarrello.it - Servizio Clienti

Termini e Condizioni

Generali

Generali

La vendita on-line di prodotti da parte di MY DROP SHOPPING SRLS all’utente finale è disciplinata dalla legge italiana in vigore ed in particolare dal decreto legislativo 22 maggio 1999 n. 185 in materia di contratti a distanza.
MY DROP SHOPPING SRLS è iscritta al Registro delle Imprese tributarie di Pesaro-Urbino al numero R.E.A. AN - 193073, C.F. e partita I.V.A. 02578400414.

La sede di MY DROP SHOPPING SRLS è in Italia, in Via Piani d'Appresso 6/A - 60010 Ostra Vetere (AN).

Per concludere il contratto d’acquisto l’utente finale (Cliente) compila e trasmette telematicamente il modulo d’ordine in formato elettronico; cliccando sul bottone PROCEDI CON L’ACQUISTO il Cliente esprime di conoscere ed accettare le Condizioni di Vendita ed autorizza MY DROP SHOPPING SRLS ad addebitargli l’importo totale indicato nell’ordine stesso. Il contratto si considera concluso dopo la ricezione del modulo da parte di MY DROP SHOPPING SRLS e la verifica della correttezza dei dati inviati.
MY DROP SHOPPING SRLS si riserva il diritto di non evadere ordini non conformi alla propria politica commerciale, incompleti o non debitamente compilati; non è inoltre responsabile della fornitura di servizi e/o prodotti da parte di terzi soggetti diversi da MY DROP SHOPPING SRLS.
In caso di indisponibilità di un articolo al momento dell’ordine, il Cliente verrà tempestivamente avvisato tramite email ed avrà la possibilità di decidere se modificare o meno l’ordine.
Una volta concluso il contratto di acquisto il Cliente riceverà tramite posta elettronica una notifica con un riepilogo delle informazioni contenute nel modulo d’ordine.
Il numero d’ordine assegnato al momento della conferma d’acquisto è univoco.
Qualsiasi controversia connessa alle Condizioni di Vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Ancona, sezione distaccata di Senigallia.

Garanzie

Garanzia

I prodotti venduti in questo sito sono di prima qualità. MY DROP SHOPPING non commercializza articoli usati o qualitativamente inferiori ai modelli corrispondenti presenti sul mercato.
Ogni articolo è descritto nelle sue caratteristiche principali in una scheda dedicata; le immagini sono indicative e non vincolanti, possono differire dai prodotti reali per effetto dei mezzi tecnici di riproduzione (browser e monitor).




Spedizione e Tempi di Consegna

Spedizione

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono segnalate nel modulo d’ordine.
La spedizione avverrà entro 1-2 giorni dalla conferma dell’ordine di acquisto, salvo casi di forza maggiore.
I tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi in caso di spedizione Standard Europa, 1-2 giorni lavorativi con spedizione Italia Express. I tempi sono indicativi, si riferiscono ai prodotti presenti presso i magazzini di MY DROP SHOPPING SRLS e sono soggetti a cambiamento senza notifica; eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
Per richiedere maggiori informazioni è possibile contattare MY DROP SHOPPING SRLS inviando una mail all’indirizzo: info@mydropshopping.com

DIRITTO DI RECESSO

Recesso

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, con le seguenti modalità (a pena di decadenza):

  • entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce deve inviare comunicazione scritta a MY DROP SHOPPING SRLS Viale 1° Maggio 113, 61032 Fano (PU) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
    Tale comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o email a MY DROP SHOPPING SRLS purché confermata, mediante lettera raccomandata a.r., entro le 48 (quarantotto) ore successive all’invio del telegramma o fax;
  • entro dieci (10) giorni lavorativi dalla data di consegna deve spedire la merce integra e nella confezione originale a: MY DROP SHOPPING SRLS Viale 1° Maggio 113, 61032 Fano (PU) 
  • le spese di spedizione sono al carico del Cliente e non sono rimborsabili
  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati
  • rimane a carico del Cliente la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento della merce

Previa verifica della corretta esecuzione del diritto di recesso, l’importo relativo ai prodotti resi (al netto delle spese di spedizione sostenute per la consegna) sarà rimborsato al Cliente a mezzo assegno o bonifico bancario.
MY DROP SHOPPING SRLS si riserva la facoltà di non accettare la restituzione di prodotti che presentino segni di deterioramento.